Chi ha detto che i giardini incantati si trovano solo nelle favole? Marlò Pizza beef bar è il posto giusto, nel cuore di Raffadali, Agrigento
- Oriana Pilato
- 11 ott 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Chi ha detto che i giardini incantati si trovano solo nelle favole?
A Raffadali, ad esempio, tra le meraviglie del centro storico, si trovano le porte che conducono al Marlò.
Un luogo curato, caratterizzato non solo dalla sua cucina varia, ma anche dall’incatevole atmosfera che si respira al suo interno.
Quiete, contatto con la natura e spensieratezza, questo trasmette Marlò.

Bud Spencer e Terence Hill, raffigurati nel grande murales che troneggia all’interno del giardino, osservano curiosi gli avventori, che tra l’ampia proposta di menù, possono scegliere tra un tuffo nella tradizione siciliana o nazionale e piatti di ispirazione esotica.
Promotori, nell’agrigentino, dell’introduzione della Cottura a Bassa Temperatura,un metodo che mantiene inalterate le proprietà organolettiche dei prodotti e ne esalta sapore e consistenza.
Marlò, infatti, è il primo locale della zona a proporre, all’interno del suo menù, il tagliere CBT. Un salto di qualità che lo ha reso celebre e unico nel suo genere.
Inutile dire che nulla è lasciato al caso, perché nulla è lasciato al caso.
Marlò è tradizione, passione ed estro, è volontà di proporre piatti tipici e mai banali della nostra Sicilia e non solo.
È pura esaltazione di materie prime, accoglienza calorosa ed estrema attenzione al Cliente. Marlò è il posto giusto per vivere un’esperienza indimenticabile.
Gusto digitale per Marlò Pizza Beef Bar Raffadali, Agrigento


Commenti